• Banner2slo
  • Banner4
  • Banner5slo
  • Banner Apostle
  • Banner Slo 7
  • Banner Girls
  • Banner5
  • Banner4slo
  • Banner7
  • Banner Int2
  • Hungary3

Switzerland

Kommentare

Viktor Röthlin Fisioterapeuta e maratoneta

«Vista la situazione nel mondo al momento, dovremmo sfruttare ogni possibilità per concretizzare il significato della parola pace. E‘ tutt‘altro che scontato! La Peace Run è un piccolo segno della speranza che forse un giorno riusciremo a vivere in prima persona la pace su scala mondiale.»

Bruno Lafranchi Maratoneta ed organizzatore della Maratona di Zurigo

«Il successo nella vita, nello sport, nel lavoro e in famiglia si raggiunge solo con un lavoro costante e con convinzione. Lo stesso vale per la pace. Senza l’impegno e la convinzione di tutti non è possibile. Sotto questo aspetto la Peace Run apporta da 30 anni un contributo alla pace decisamente notevole.»

Tegla Loroupe Record del mondo femminile di maratona nel 1999

«La Peace Run incarna questo sogno: attraverso la corsa possiamo unire le persone di tutto il mondo. E vi invito tutti a partecipare – ovunque voi siate e chiunque voi siate: presidenti, sindaci, atleti, insegnanti e soprattutto bambini. Voi siete la speranza ed il sogno di un mondo migliore! La Peace Run unisce le persone nel nome dell’armonia e della pace.»

Francois Gay Natural Mr Universe e Natural Masters Mr. Olympia

«Wenn ein kleines Kinderherz die warme Zuneigung und die Geborgenheit seiner Eltern, Familie oder seines Umfeldes erfährt, setzt das den Samen des Glücks für sein ganzes Leben. Als heranwachsende Person wird es aus dieser Kraft schöpfen können und fähig sein ebenfalls für alle Wesen Mitgefühl, Zuneigung und Empathie zu empfinden. Mögen sämtliche Kinder dieser Welt mit zuneigungsvoller Liebe und Glück gesegnet sein. Denn sie sind unsere Hoffnung auf eine friedvolle und gewaltfreie Welt von Morgen.»

«Credo fermamente che l’armonia in se stessi e con il resto del mondo è un fattore chiave per il successo atletico ed una vita felice. Fa la differenza fra vincere o perdere. Nella vita o nel tuo sport. E noto che lo sport unisce le persone, cosi come la musica. Piu persone fanno sport e migliore sarà il mondo!»

Dechen Shak-Dagsay Cantante tibetano

«Der Peace Run in Rapperswil zu Ehren von Sri Chinmoy war für mich wieder einmal ein schönes, friedliches Erlebnis, wo Menschen zusammen kommen mit dem gleichen Ziel.»

«Quando un bambino sperimenta il calore, l’affetto ed il senso di appartenenza ai suoi genitori, alla famiglia o all’ambiente circostante, ciò pone il seme della felicità nella sua vita. Il bambino crescerà e saprà connettersi a questo potere positivo, e svilupperà un’attitudine compassionevole e benevolente per gli altri. Possano tutti i bambini di questo mondo essere benedetti da amore e felicità. Essi sono la nostra speranza per la pace nel mondo di domani.»

Guido Kessler Maestro di Kung-fu ed attore

«Partecipare di nuovo alla Peace Run in Rapperswil fu una bella ed amichevole esperienza, dove tutte le persone che vi partecipano hanno un unico scopo.»

«The Peace Run carries this dream: through running we can unite people in the whole world. And I invite you all to join – wherever you are and who ever you are: President, Mayor, athlete, teacher and most of all children. You are the hopes and dreams of a better world! The Peace Run brings people together in harmony and peace.»